mercoledì 1 ottobre 2014

MADE IN ITALY: Jessica Maccario. Una ragazza nata con la scrittura nel sangue.

Nome: Jessica
Cognome: Maccario
Data di Nascita: 9 Agosto 1990
Segni Particolari: Adora i delfini, tanto che ha peluche a forma di delfino di tutte le dimensioni e i colori
Segno zodiacale: Leone
Contatti: Pagina Fb
                Twitter
                Sito


Jessica Maccario è nata a Cuneo il 9 agosto 1990. Appassionata alla lettura fin dalle scuole elementari e alla scrittura fin dalle scuole medie, ha scritto diversi romanzi che sono rimasti nel fatidico cassetto dei sogni finché ha deciso di pubblicare il fantasy “Insieme verso la libertà”, scelto da Bibliotheka edizioni durante un concorso.
Laureata in Beni Culturali Archivistici e Librari a Torino, valuta manoscritti per le case editrici. Oltre ai romanzi, ha deciso di cimentarsi anche nei racconti. Il racconto di Halloween “Una notte tra le tenebre” si trova nell’antologia Halloween’s Novels; due brevi fiabe buffe sono nell’antologia del gruppo di Libri Stellari 77 fiabe buffe; il racconto di Natale in versione dark “Uno strano destino” si trova nell’antologia Christmas Fantasy Dark; “Così lontani così vicini” è sul blog de La mia Biblioteca Romantica;“In ricordo di noi due” si trova nell’antologia Crescere insieme; il racconto fantasy “Questa è la mia casa” è nell’antologia Ispirazione pura; “Malù e l’amico Koala” si trova nell’antologia a scopo benefico Insieme si può e infine “Adesso che ci sei” è nell’antologia Tutto nasce da qui.
Oltre a proseguire la scrittura della serie fantasy per ragazzi, si sta occupando del seguito romance di “In volo con te” e di un romantic suspense intitolato “Io ti libererò”.



  • Gli Elementali (Fantasy)
    • #1 Insieme verso la libertà
    • #2 La spada degli elfi

  • Recensione "Gli Elementali. Insieme verso la libertà" (QUI)

Nessun commento:

Posta un commento