lunedì 27 giugno 2016

NOVITÀ: "Ma io volevo te" di Whitney G. Dal 27 giugno online.

Titolo: Ma io volevo te
Autore: Whitney G.
Serie: #3 Splendido Dubbio
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 192 pp
Data: 27 giugno 2016 
Prezzo: 2.99€ (ebook)
Trama
Lei mi ha mentito…
Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei.
Ma non è così.
Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare.
Non potrà mai essere mia.

Serie Splendido Dubbio
1. Volume 1 (Una notte senza fine, 26 aprile 2016)
2. Volume 2 (Non sarà un'avventura, 30 maggio 2016)
3. Volume 3 (Ma io volevo te, 27 giugno 2016)

Nessun commento:

Posta un commento