martedì 2 agosto 2016

NOVITÀ: "Io ti pretendo" di Pepper Winters. Dal 16 agosto online.

Titolo: Io ti pretendo
Autore: Pepper Winters
Serie: #2 The Indebted
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 320 pp
Data: 16 agosto 2016
Prezzo: 4.99€ (ebook)
Trama
«Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nina lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a sé per sempre.

Serie The Indebted
1. Debt Inheritance (Io ti appartengo, settembre 2015)
2. First Debt (Io ti pretendo, agosto 2016)
3. Second Debt
4. Third Debt
5. Fourth Debt
6. Final Debt

Nessun commento:

Posta un commento