venerdì 26 agosto 2016

NOVITÀ: "Mi manchi, ti voglio, ti perdono" di Elisa Gentile. Dal 15 settembre in libreria.

Titolo: Mi manchi, ti voglio, ti perdono
Autore: Elisa Gentile
Serie: #3 Trilogia delle Bugie
Editore: Newton Compton
Genere: Young Adult
Pagine: 384 pp
Data: 15 settembre 2016
Prezzo: 9.90€
Trama
«Ho creduto a una bugia troppo grande per essere vera, ho chiuso gli occhi credendo di aver ritrovato un amore perduto, mentre era solo Selvaggia la ragazza di cui avevo bisogno. Se solo fossi stato più attento…». La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l’ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l’inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d’ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?


Serie Trilogia delle Bugie
1. Non meriti un minuto di più del mio amore (2 aprile 2015)
2. Ti amo perché sei bugiardo (8 ottobre 2015)
3. Mi manchi, ti voglio, ti perdono (15 settembre 2016)

Nessun commento:

Posta un commento