martedì 20 giugno 2017

NOVITÀ: "Forever me" di Sandi Lynn. Dal 20 giugno online.

Titolo: Forever me
Serie: #4 Forever
Autore: Sandi Lynn
Editore: Newton Compton
Pagine: 300 pp
Genere: Romance
Prezzo ebook: 4.99€
Data: 20 giugno 2017
Trama
Mi presento. Mi chiamo Collin Black, e sono il futuro amministratore delegato della Black Enterprises. Ho ventidue anni e sto vivendo il sogno americano, o perlomeno la mia versione. Sono ricco, bello, sexy e dovunque io vada le donne si buttano ai miei piedi. Mi piacciono le feste, e spesso la cosa mi mette nei guai. Che posso dire sulle donne? Una donna mi ha spezzato il cuore e mi sono chiuso in me stesso, perché non accadesse mai più. Sono diventato uno degli scapoli più ambiti. Lascio una scia di cuori spezzati dovunque io vada.
Finché non è arrivata lei.
Questo è il mio viaggio attraverso gli alti e bassi della vita, mentre faccio la mia scalata verso il successo, guarisco il mio cuore spezzato, e scopro che nella vita c'è più di quel che pensavo.
Lei ha cambiato tutto.

Serie Forever
1. Forever Black (Forever With You, 21 giugno 2016)
2. Forever You (Forever Everyday, 11 luglio 2016)
3. Forever Us (Forever Us, 7 agosto 2016)
3.5 Being Julia (Forever love, 30 maggio 2017)
4. Collin (Forever Me, 20 giugno 2017)
5. A Forever Family

Nessun commento:

Posta un commento